sabato 14 dicembre 2013

Approfittiamo del Natale per un regalo solidale

Quanti di voi stanno ancora pensando a cosa regalare per Natale? Noi di Trasimeno Lake, abbiamo deciso di fare un regalo solidale, contribuendo al sostentamento delle varie imprese lacustri che producono PRODOTTI BIOLOGICI VERI! Tutto ciò è stato possibile grazie al GASTOLLO! Non lo conoscete e non sapete cosa sia? Semplice! Non è altro che un Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) ovvero un gruppo di persone che effettua acquisti collettivi di alimenti ed altri beni direttamente dai produttori, secondo criteri di qualità, equità e solidarietà. Tutto ciò avviene a Castiglione del Lago (PG), grazie ad una iniziativa del Movimento Cinque Stelle locale.

In occasione del Natale potete approfittare dei vari tipi di "cesti"... alcune foto potete vederle anche sulla pagina facebook! Cosa aspettate? Scrivete una mail a ilgastollo@gmail.com e richiedete informazioni! Non solo contribuirete a far crescere questa importante e bellissima iniziativa, ma farete ai vostri amici un regalo di qualità a guadagno del palato e della salute! Sapete quello che mangiate! Per richiedere le confezioni natalizie c'è tempo fino a giovedì 19 dicembre 2013! Il tempo stringe!

Iscrivendovi gratuitamente con il vostro indirizzo mail, riceverete di volta in volta i vari listini dei prodotti per ogni paniere (in genere una volta ogni 15 giorni). Se avete qualche amico o conoscente che potrebbe essere interessato questa iniziativa condividete questo post!


Augurando a tutti voi un piacevole e sereno Natale, vi ringraziamo per navigare tra le pagine di questo blog.

Nessun commento: