lunedì 7 gennaio 2008

Nuovo Anno - Nuovo Blog


Da pochi giorni è cominciato questo 2008, quale miglior momento per dare vita ad un nuovo blog dedicato alla zona del Lago Trasimeno?!

Verranno riportati e citati articoli, commentate le notizie belle e brutte che arrivano dal comprensorio lacustre. Denunciare perché no anche le cose che non vanno non sarebbe poco. Non si parla molto dei paesini e boorghi di provincia sul web. Perché non iniziare anche da questo blog a parlarne?

Uno dei blog più conosciuti che tratta alcune problematiche della zona del Lago Trasimeno è quello di Serena Zullo. La nota e conosciuta giornalista spazia un po' tra quelli che sono i problemi della politica locale, e quelli che sono i fatti di cronaca, vissuti in maniera diretta ed indiretta... per quella leggerezza del quieto vivere around the lake ;-)

Stretta collaborazione con il portale del Trasimeno in fase di ultimazione, ma che verrà pubblicato online entro il 31 marzo 2008.
Il Blog di Claudio Sciarma: Trasimeno Lake

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio!Ma così divento rossa. Anzi andiamoci cauti con i colori, visto che qualche politico (o dicasi tale) di DESTRA mi accusa di partigianeria filocomunista.
Vabeh, a parte questo, stavo facendo googling con il mio nome (sono arrivata a farlo con qualsiasi è grave?) e ho visto questo sito. Una cosa che non te l'aspetti. Sono finite le vacanze e non ci siamo più visti, e credo che sia soprattutto colpa mia.
Ti ringrazio per i complimenti lusinghieri, ma non credo di meritarmeli. Però ti dirò una cosa di cuivado fiera. Una mia collega, che in passato, una volta alla settimana, soleva copiare i miei pezzi(ora non so, sinceramente ho smesso di farci caso..:) ) ORA MI HA PURE COPIATO IL BLOG?!!!
D'accordo che il web è il regno del possibile e dell'impossibile, ma almeno il format e l'account poteva evitare non credi?
Ecco che infatti l mio blog ha cambiato colore, ma non certo la grinta. Quindi, se è vero quello che sostengono i guru del marketing: se qualcuno copia quello che hai fatto vuol dire che non era affatto male.
Caro Claudio, che dire.. mi sa che di blog sul Trasimeno ne fioriranno diversi, chissà. ci mettiamo un marchio sui nostri? Un bacione e ti prometto - è più di un buon proposito - che dopo i due giorni di "relax" che farò ci vediamo e mettiamo a punto quella cosa di cui abbiamo parlato. Bacioni !!!

Claudio ha detto...

:) Che dire... bè riguardo alla copiatura del tuo Blog mandami il link per email, ma a proposito, ogni volta che lo apro si attiva un virus... sono diversi giorni che da questo problema, ma il mio pc è pulito.

Cmq questo blog non è di certo professionale e importante come il tuo. E' più per parlare delle cose che non vanno nella zona. Magari ne spuntassero di blog sul trasimeno così la gente si sensibilizzerebbe di più sui problemi.

Aspetto con piacere tue notizie riguardo all'incontro, per porre in essere ciò di cui si è già discusso e parlato :) Ora chi legge queste cose magari chissà che pensa ma presto lo vedrà!

Non lasciamo trapelare altro. Comunque goditi queste giornate di realx... e stai tranquilla per le googlate :P è una sindrome che colpisce un'alta percentuale di iternauti... L'unica cura è trasferirsi in zone scoperte dall'adsl, come ad esempio una delle frazioni del comune di castigione del lago... :D