martedì 21 agosto 2012

Nuovo canale Meteo al Trasimeno

Avviata oggi 21 agosto 2012 la nuova trasmissione dedicata alla Meteorologia del lago su Radio Trasimeno, RT Meteo. Quante volte in inverno avete sentito in TV “nevicate a bassa quota su tutto il centro” e di fatto la neve arrivava si e no sulle cime delle colline e al lago niente solo vento forte? Quante altre “tempo soleggiato al più poco nuvoloso” e in realtà da noi coperto con pioggia? Cercheremo di offrirvi un punto di vista più reale e vicino alla realtà di quanto facciano i più famosi canali meteo nazionali ed internazionali

Radio Trasimeno è una Web Radio ideata e fondata da Luca e Lorenzo nel dicembre 2010. Dalla sua nascita ha continuato a riscuotere successi e apprezzamenti da un pubblico sempre più vasto, ad oggi rappresenta una vera innovazione per una realtà considerata a "sviluppo lento" come quella castiglionese. Il palinsesto per la nuova stagione si annuncia vasto e ricco di interessanti colpi di scena! Al momento si possono ascoltare le varie registrazioni oltre che le trasmissioni in diretta, sempre disponibili grazie al servizio della piattaforma Spreaker, strumento fondamentale per questa nuova realtà comunicativa.

Il prossimo appuntamento con la rubrica meteo dovrebbe essere venerdì 24 agosto in previsione del repentino cambiamento della situazione meteorologica atteso anche per il centro italia.

Nessun commento: